Il ristorante

Il ristorante Cirio Mare nasce dalla consolidata esperienza dell’Antica Trattoria Cirio che, a pochi metri di distanza, propone la tipica cucina tradizionale piemontese.
A due passi dal Po e da piazza Zara a Torino, Cirio Mare è dedicato esclusivamente al pesce.
Il mare è il filo conduttore che lega la cucina all’arredamento, e che avvolge ogni particolare del locale. Nelle due sale del ristorante si ripropone un ambiente marinaro vintage con arredi d'antan originali e studiati nel dettaglio: un gozzo ligure come bancone all'ingresso, una parete ricoperta dai frontali di vecchie cabine in legno provenienti da uno stabilimento balneare, gli ex voto marinari alle pareti e i camerieri in divisa da marinaretti.
La nostra ospitalità vi accompagnerà per tutta la vostra permanenza nel ristorante, per garantirvi una esperienza gastronomica che vi lascerà un ottimo ricordo!

Freschezza e qualità

Freschezza e qualità

Il pesce è sempre freschissimo, come tutte le materie prime che lavoriamo con cura e passione. Le ricette sono quelle della nostra Italia, dalle zuppe ai risotti, dalle fritture al pesce fresco cucinato nel forno o alla griglia, sulla piastra a vista.

Tradizione e passione

Tradizione e passione

Il pane e la pasta ripiena, come anche i dessert, vengono rigorosamente realizzati a mano in casa dai nostri chef. Oltre al menu à la carte, la lavagna delle proposte del giorno propone piatti sempre nuovi e appetitosi.

Vini genuini selezionati con cura

Vini genuini selezionati con cura

La carta presenta un’ampia proposta di vini sfusi della casa e in bottiglia, selezionati da produttori scelti e aziende vinicole regionali e nazionali. Vini buoni, veri e sinceri che accompagnano perfettamente ogni portata.